News
03 dic 2019
Il 21 e il 22 novembre nel nostro annuale Meeting Lubrificanti abbiamo avuto il piacere di ospitare i nostri partner commerciali nelle splendide campagne toscane che circondano San Gimignano.
In questa meravigliosa cornice abbiamo trascorso due giorni con i nostri business partners illustrando la Tamoil vision sugli scenari futuri, le strategie nel mondo dei lubrificanti e più in generale nel mondo dell’energia e della mobilità.
Sono stati analizzati il mercato di riferimento, i trend e le opportunità per il futuro. Una approfondita presentazione tecnica ha analizzato i numerosi e complessi sviluppi delle specifiche tecniche nel mondo dell’autotrazione e sono stati presentati i nuovi prodotti della gamma Tamoil messi a punto nel 2019, a testimonianza del nostro impegno per mettere a disposizione dei Clienti una gamma sempre aggiornata di lubrificanti.
E’ stata illustrata la nuova documentazione tecnica, che nella nuova edizione è stata arricchita da nuovi cataloghi dedicati a vari settori applicativi, affiancati al catalogo generale, completamente rinnovato nella sua veste grafica.
Non è mancata una sezione dedicata agli sviluppi informatici, con una presentazione del nuovo sito web e del nuovo programma di Customer Relationship Management che ha inaugurato con successo la sua piena operatività in termini di gestione ordini e customer service ai primi di novembre.
Chiaramente, vista la location, è stata anche l’occasione per scoprire di più su quei magnifici luoghi e i loro deliziosi sapori.